bird
sun

Campus di natale 2012

Grande Iniziativa al CUCUU!!!

Siamo liete di annunciarvi che il CUCUU!!di Gaglianico ospiterà un magicoCampus Invernale!


Durante le vacanze di Natale 2011 (prima settimana dal 27/12 al 30/12, seconda settimana dal 2/01 al 5/01) avrete la possibilità di far vivere ai vostri figli un'esperienza unica ed indimenticabile... un centro di animazione natalizio per venire incontro ai bisogni dei bambini e dei genitori.
 
....una formula che prevede la possibilità di frequentare il campus solo la mattina (dalle ore 7.30 alle 12.00), la mattina + pranzo (dalle 7.30 alle 14.00) oppure per l'intera giornata (dalle 7.30 alle 16.30, è inoltre possibile richiedere un prolungamento d'orario).

Durante la giornata i bambini parteciperanno a laboratori didattici, educativi e sportivi gestiti da personale qualificato, inoltre , per i bambini che frequentano la scuola primaria è previsto il servizio "Aiuto Compiti" pomeridiano!

Le iscrizioni apriranno lunedì 21 novembre e chiuderanno giovedì 15 dicembre, sarà possibile iscrivere i bambini tutti i giorni compresi il sabato e la domenica negli orari di apertura del parco (riportati in fondo alla mail).

 
Affrettatevi a prenotare i posti sono limitati!!
.ic-registered { visibility: hidden !important; }